Innovazione, ricerca e costante aggiornamento hanno portato all’invenzione di una griglia in titanio purissimo per la rigenerazione ossea personalizzata.
Secondo un processo brevettato, si stampa un’impalcatura in 3D contornata e di forma stabile, partendo da immagini CT o CBCT.
Grazie ad un flusso di lavoro digitale, è possibile adattare la struttura reticolare all’anatomia individuale di ciascun paziente. Ogni struttura in titanio è personalizzata per ottenere un prodotto preciso, che rispecchia accuratamente i dati anatomici specifici del paziente.
Questa nuova strumentazione permette a tutti coloro che desiderano ripristinare i denti mancanti mediante implantologia di rigenerare l’osso perso e, quindi, anche il tessuto gengivale, fondamentale per la stabilità e la durata implantare, superando così l’ostacolo che vedeva costretti molti paziente all’utilizzo della protesi mobile a causa dell’impossibilità dell’inserzione implantare.
Fondamentale è una prima visita con consulto specialistico insieme ai nostri Dottori, che sapranno analizzare nel dettaglio ogni caso clinico, proponendo e spiegando i possibili trattamenti e i piani di cure migliori.